DETTAGLI DIMENTICATI?

Master of musical

Un Musical fatto di Musical!

Premio Roberto Zago - 1° classificato Stagione 2017/2018

TRAILER

 

Dopo lo stop forzato, della rappresentazione del Musical “Sognando Marylin”, Master of Musical è un personaggio che ha il compito di aiutare lo sconsolato regista, a trovare gli stimoli e una valida alternativa, per poter proseguire con i Musical.

Questo strano e misterioso personaggio, che conosce ogni genere di Musical, ha la capacità di riproporre ogni spettacolo, facendo apparire da 5 magici Armadi, attori, ballerini e cantanti che mettendo in scena ogni volta l’opera proposta, cercano di convincere il regista a usarla come futura produzione.

Così facendo avremo la possibilità di mostrare pezzi tratti da: Il Fantasma dell’Opera, Mamma mia, Hair, I Miserabili, Romeo e Giulietta, La Bella e la Bestia, Dreamgirls, Wicked, Cats, Priscilla, Chicago, Cabaret, Hairspary, We will Rock You e Mary Poppins. Il magico Master farà conoscere al regista anche alcuni famosi autori di Musical, quali: Walt Disney, Victor Hugo e William Shakespeare.

Ma il compito sarà arduo, dato che il regista non vuole decidersi a sceglierne uno. Il finale riserva una sorpresa che non sveliamo per non rovinarla. Tutto ovviamente con molte Luci, colori, coreografie e interamente cantato dal vivo, come da tradizione delle Nuove Proposte.

TORNA SU